Licenza valutativa
È possibile provare Cardiovascular Suite per 14 giorni grazie a una licenza valutativa.
Con questa licenza, è possibile utilizzare Cardiovascular Suite a solo a SCOPO DI VALUTAZIONE. Se si desidera utilizzare il software per qualsiasi altro scopo, è necessario acquistare una licenza commerciale. Se non si acquista una licenza commerciale, al termine dei 14 giorni i contenuti non saranno più disponibili.
Non è possibile utilizzare/pubblicare/diffondere i dati generati da Cardiovascular Suite durante il periodo di prova a meno che non si acquisti una licenza commerciale.
Per ottenere e utilizzare la Licenza Valutativa è necessario disporre di una connessione Internet.
Se si dispone già di una chiave di licenza Quipu collegata al computer, rimuoverla.
Dopo aver scaricato e installato il software, avviare Cardiovascular Suite. Verrà visualizzato il seguente messaggio:
Cliccare sul tasto "Trial" per richiedere una Licenza Valutativa completa della durata di 14 giorni. Apparirà il seguente modulo:
Si prega di inserire i propri dati per richiedere la Licenza Valutativa (tutti i campi sono obbligatori). In seguito, cliccare sul tasto OK. Si prega di attendere qualche secondo per visualizzare il seguente messaggio di conferma:
L'utente riceverà nei successivi minuti una mail con il Link di Attivazione.
Cliccare sul Link di Attivazione. Si aprirà la seguente pagina web e la licenza verrà attivata:
Se l'utente ha Cardiovascular Suite aperto con il messaggio "Richiesta di Licenza Valutativa", si prega di cliccare sul tasto "Continua". Altrimenti, avviare Cardiovascular Suite. Ora il software parte e la finestra di Login sarà visualizzata.
In caso di errori o di fallimento della Richiesta di Licenza Valutativa, si prega di contattare il nostro supporto tecnico via mail o Skype (support@quipu.eu)