Licenza

Cardiovascular Suite viene concesso in licenza d'uso secondo l'EULA .

I due moduli software (FMD Studio e Carotid Studio) sono sempre presenti in Cardiovascular Suite, ma ciascuno di essi può essere accessibile o meno dall'utente in base alla propria licenza software.

È possibile scegliere tra due tipi di licenza:

  • Licenza per petua: si tratta di una licenza che non scade mai. Con la licenza perpetua è possibile eseguire tutti gli aggiornamenti dell'applicazione. Ad esempio, se si possiede una licenza perpetua per FMD Studio ver. 4, sarà possibile eseguire FMD Studio ver. 4.0, 4.1, 4.2 e così via, ma non sarà possibile eseguire FMD Studio ver. 5.0

  • Licenza temporanea: si tratta di una licenza limitata nel tempo. Con questa licenza, sarà possibile eseguire qualsiasi versione dell'applicazione entro la data di scadenza. Successivamente alla data di scadenza, non sarà più possibile eseguire l'applicazione o modificare i dati archiviati.

Cardiovascular Suite viene concesso in licenza d'uso grazie alla Chiave di Licenza Quipu, ovvero una chiavetta USB (dongle).

images/download/attachments/153452599/en_Installation_Quipu_License_Key.jpg Chiave di licenza Quipu

Al momento in cui viene ricevuta la Chiave di licenza Quipu, essa conterrà una licenza non attiva. Si prega di seguire le istruzioni per Attivare una licenza.

Una volta attivata, la licenza sarà memorizzata all'interno della chiave stesse.

ATTENZIONE: la chiave di licenza Quipu contiene la licenza. Assicurarsi di conservarla in un luogo sicuro al fine di evitare perdite di dati e/o furti.

La chiave di licenza Quipu deve essere inserita nel computer sul quale è in esecuzione il software. Se si rimuove la Chiave di licenza Quipu mentre è in esecuzione Cardiovascular Suite, il software smetterà di funzionare.

La licenza funzionerà solo sul computer dove è stato utilizzato per la prima volta la chiave di licenza Quipu (cioè sarà esclusiva per quel computer). Se si desidera sostituire il computer, si prega di contattare il team di supporto di Quipu ( support@quipu.eu ) per ricevere le istruzioni su come migrare la licenza al nuovo computer. È consentita la migrazione della licenza su un altro computer fino a tre volte l'anno.

ATTENZIONE: La chiave di licenza Quipu funzionerà solo sul computer dove è stata utilizzata per la prima volta.